DALLA GAZZETTA DI MODENA
agosto 5, 2017
DA ITALIA OGGI
agosto 28, 2017

DA IL RESTO DEL CARLINO DI MODENA

GB Ricambi Group esce dalla crisi e assume: <<Cerchiamo 10 specialisti>>


GB Ricambi Group torna a crescere e lancia piano di assunzioni: nel piano strategico di sviluppo dell’azienda di Nonantola è infatti previsto un primo pacchetto di dieci assunzioni per figure specializzate.
Dopo avere concluso nel primo semestre del 2017 una operazione di ristrutturazione del debito, il Gruppo rilancia la sua attività con un patrimonio sociale rafforzato e un indebitamento ridotto. Con un fatturato di oltre 70 milioni di euro, 5 filiali negli Usa e 8.000 clienti nei cinque continenti, Il Gruppo GB è leader nel mercato aftermarket delle macchine agricole e movimento terra. L’azienda punta ad acquisire nuove quote di mercato in Europa e Russia, ampliando la gamma di prodotto a stock e la trasformazione della società in retailer multibrand. «Il gruppo Gb è riuscito a risanare la propria situazione finanziaria e a svilupparsi mentre il mercato della ricambistica è stato colpito da una delle più grandi crisi del dopoguerra- commenta Fabrizio Saporita, Ad di Gb Ricambi Group.
Ecco che il gruppo amplia l’organico e cerca specialisti del settore «Fino a 5 anni fa Gb trattava solo alcuni marchi-spiega Fabrizio Saporita- ora, invece, siamo diventati multimarca, con oltre 100mila articoli inseriti nella gamma solo negli ultimi due anni. Per questo stiamo cercando di ampliare l’organico. Vorremmo ampliare la forza commerciale e l’ufficio acquisti, attraverso l’inserimento di specialisti nel settore delle guarnizioni.
Le posizioni aperte prevedono un commerciale estero nell’area di Ravenna; un addetto al back office Italia; un commerciale estero in area Modena; uno specialista del sottocarro; uno specialista delle guarnizioni; un addetto all’assistenza telefonica per i ricambi del settore agricolo; uno specialista dei ricambi Volvo; uno specialista dei ricambi Landini; un buyer per il caterpillar; un buyer per il Caterpillar che lavorerà dalla Cina.
Per informazioni : selezionepersonale@gbgroup.it


Fonte
IL RESTO DEL CARLINO DI MODENA

 

Comments are closed.